Venerdì, 01 Aprile 2022
Relazione di fine mandato

In attuazione dell'art. 4 "Relazione di fine mandato provinciale e comunale" del Decreto Legislativo 6 settembre 2011, n. 149 e del Decreto del Ministro dell’Interno di concerto con il Ministro dell’Economia e delle Finanze del 26 aprile 2013, si pubblica la Relazione di Fine Mandato del Sindaco sottoscritta in data 18.03.2022.

Giovedì, 04 Novembre 2021
Dal 15 novembre certificati anagrafici online e gratuiti per i cittadini con Identità Digitale
Dal 15 novembre 2021 i cittadini italiani in possesso di identità digitale (SPID, Carta d'Identità Elettronica e CNS - Carta Nazionale dei Servizi) potranno scaricare i certificati anagrafici online in maniera autonoma e gratuita, per proprio conto o per un componente della propria famiglia, senza bisogno di recarsi allo sportello.

Giovedì, 19 Maggio 2022
BANDO VOUCHER SCUOLA 2022-2023 - DOMANDE DAL 18 MAGGIO AL 21 GIUGNO 2022

Mercoledì, 04 Maggio 2022
AVVISO IN MERITO ALLA TESSERA ELETTORALE

In occasione delle consultazioni elettorali del 12 GIUGNO 2022 SI INVITA la cittadinanza a verificare la disponibilità della Tessera Elettorale e la presenza di spazi liberi per l’apposizione del bollo di sezione (anche in caso di elezioni contestuali sarà apposto un unico timbro).

Martedì, 08 Marzo 2022
EMERGENZA UMANITARIA IN UCRAINA, AVVISO PUBBLICO PER L'ACCOGLIENZA DEI PROFUGHI
La Regione Piemonte, in stretto raccordo con ANCI e le autonomie locali nonché, gli Enti e le Associazioni preposti e d’intesa con le Prefetture piemontesi, raccoglierà le disponibilità e successivamente, chi ha manifestato la propria disponibilità potrà essere contattato dagli Enti e dalle Autorità preposte, per l’attivazione dell’accoglienza e degli eventuali percorsi di accompagnamento necessari per l’inserimento delle persone nel nuovo contesto.

Venerdì, 14 Gennaio 2022
Assegno Unico e Universale
Dal 1° gennaio 2022 è possibile presentare la domanda per l’Assegno Unico e Universale, ovvero un  sostegno  economico  alle  famiglie  attribuito per  ogni  figlio  minorenne a  carico  e  fino  alla maggiore età e, al ricorrere di determinate condizioni, fino al compimento dei 21 anni di età.

Giovedì, 18 Novembre 2021
Bonus gas, luce e acqua: automatici dal 2021

Il bonus sociale si compone dei bonus acqua, luce e gas e prevede uno sconto sulle bollette delle rispettive utenze. Questi tre bonus, dal 1° gennaio 2021, saranno erogati in maniera automatica.