Sabato, 23 Maggio 2020
Decreto Presidente Regione Piemonte n. 63  del 22 maggio 2020
In allegato il decreto firmato in data 22 maggio 2020.

Il provvedimento sarà valido dal 23 maggio al 14 giugno 2020.

Venerdì, 22 Maggio 2020
MODELLI DICHIARAZIONI REDDITI 2020

L’Agenzia delle Entrate ha comunicato che non è più prevista la distribuzione dei modelli di dichiarazione in formato cartaceo né presso gli uffici comunali né presso l’agenzia delle entrate.

I modelli necessari per la redazione delle dichiarazioni fiscali sono consultabili e scaricabili dal sito istituzionale dell’Agenzia delle Entrate www.agenziaentrate.gov.it

AUTODICHIARAZIONE
In allegato il nuovo modulo di autodichiarazione editabile in vigore dal 18 maggio da utilizzare solo per spostamenti interregionali.
.

RIAPERTURA GRADUALE DEI CDR
Il COVAR 14 ha comunicato la riapertura graduale dei CDR dalla data del 25 maggio secondo il calendario di accesso che si allega.

DPCM 17.05.2020
In allegato il Decreto con le nuove disposizioni.

Martedì, 05 Maggio 2020
BANDO PER VOUCHER SCUOLA ANNO SCOLASTICO 2020 - 2021

Dal 29 aprile al 10 giugno 2020, è aperto il bando per l'assegnazione del voucher per il diritto allo studio previsto dalla L.R. 28 dicembre 2007 n. 28 “Norme sull’istruzione, diritto allo studio, la libera scelta educativa”.
Anche quest’anno il voucher elettronico comprenderà sia l’ex assegno di studio che il contributo statale per la fornitura dei libri di testo per la scuola secondaria.
La domanda può essere compilata ESCLUSIVAMENTE on-line accedendo all'applicazione disponibile sul sito www.sistemapiemonte.it.  Scadenza 10 GIUGNO 2020

In allegato la locandina.

Lunedì, 04 Maggio 2020
APERTURA AL PUBBLICO DEL CIMITERO COMUNALE
AVVISO DI RIAPERTURA CIMITERO

Domenica, 08 Marzo 2020