Venerdì, 29 Maggio 2020
AVVISO UFFICI COMUNALI

Al fine di contrastare e contenere il diffondersi del Virus COVID-19, nel rispetto delle misure indicate nei DPCM emanati, si comunica che fino a nuove disposizioni,

GLI UFFICI COMUNALI RESTERANNO APERTI AL PUBBLICO NEI SEGUENTI GIORNI:

MARTEDI’ dalle 9:00 alle 11:00

GIOVEDI’ dalle 9:00 alle 11:00 e dalle 14:30 alle 15:30

I restanti giorni gli uffici saranno aperti su appuntamento (telefono 011 9790133).

L’Amministrazione Comunale resta a disposizione per eventuali chiarimenti e informazioni.
Venerdì, 31 Luglio 2020
BANDO per l’attribuzione di contributi del Fondo per il sostegno all’ accesso alle abitazioni in locazione 2019 e 2020

Presentazione domande: dal 1° settembre 2020 fino al 30 settembre 2020

Venerdì, 24 Luglio 2020
Referendum Costituzionale confermativo del 20 e 21 settembre 2020 - Elettori temporaneamente all'estero
Gli elettori italiani che per motivi di lavoro, studio o cure mediche si trovano temporaneamente all’estero per un periodo di almeno tre mesi nel quale ricade la data di svolgimento del Referendum, nonché i familiari con loro conviventi, potranno partecipare al voto per corrispondenza organizzato dagli uffici consolari italiani (legge 459 del 27 dicembre 2001, comma 1 dell’art. 4-bis), ricevendo la scheda al loro indirizzo all’estero.

Venerdì, 17 Luglio 2020
GLI SPORTELLI INPS DEL PIEMONTE RIAPRONO SU APPUNTAMENTO
Dal 1° luglio le Sedi Provinciali Inps del Piemonte hanno ripreso il ricevimento in presenza degli utenti che avessero la necessità di ricevere una consulenza diretta.
Per evitare che si possano formare code e assembramenti, e per gestire al meglio l'afflusso del pubblico, gli sportelli riceveranno esclusivamente su appuntamento.

Mercoledì, 15 Luglio 2020
Bonus per servizi CENTRI ESTIVI
BONUS PER SERVIZI ESTIVI DI ASSISTENZA E SORVEGLIANZA DEI MINORI - LINEE GUIDA PER LA CONCESSIONE DI BONUS ALLE FAMIGLIE CON MINORI

Venerdì, 12 Giugno 2020
“INDIZIONE DI UN REFERENDUM DI INDIRIZZO SUL RECESSO DELLO STATO DALL’ UNIONE EUROPEA” – RACCOLTA FIRME -

Si avvisano i cittadini che dalla data odierna fino al 31 dicembre 2020 potranno presentarsi presso l’ufficio elettorale, previo appuntamento al numero 011-9790133, al fine di rispettare tutte le norme di sicurezza prescritte dai D.P.C.M. in vigore sull’emergenza sanitaria in atto, per la raccolta firme. Per firmare occorre presentarsi con un documento d'identità in corso di validità.

Venerdì, 22 Maggio 2020
MODELLI DICHIARAZIONI REDDITI 2020

L’Agenzia delle Entrate ha comunicato che non è più prevista la distribuzione dei modelli di dichiarazione in formato cartaceo né presso gli uffici comunali né presso l’agenzia delle entrate.

I modelli necessari per la redazione delle dichiarazioni fiscali sono consultabili e scaricabili dal sito istituzionale dell’Agenzia delle Entrate www.agenziaentrate.gov.it

Domenica, 08 Marzo 2020
AVVISO ALLA POPOLAZIONE #1
Apertura C.O.C. ( centro operativo comunale )