Giovedì, 11 Agosto 2022

ELEZIONI POLITICHE 25 SETTEMBRE 2022: AVVISO PER GLI ELETTORI TEMPORANEAMENTE ALL’ESTERO

Gli elettori italiani che, per motivi di lavoro, studio o cure mediche, si trovano temporaneamente all’estero per un periodo di almeno tre mesi nel quale ricade la data di svolgimento della Consultazione Elettorale del 25-09-2022, possono produrre espressa opzione, valida esclusivamente per la medesima consultazione elettorale alla quale si riferisce, per esercitare il voto per corrispondenza nella circoscrizione Estero per liste di candidati presentate nella ripartizione ove dimorano. L’opzione per il voto nella circoscrizione Estero potrà essere prodotta altresì dai familiari con essi conviventi. L’opzione dovrà pervenire all’Ufficio Elettorale di questo Comune entro e non oltre il trentaduesimo giorno antecedente la data delle elezioni, e cioè entro il 24 agosto 2022, utilizzando il modulo allegato. La dichiarazione di opzione può essere recapitata nel termine previsto via posta, telefax, posta elettronica anche non certificata all'indirizzo anagrafe@comune.lombriasco.to.it,recapitata a mano, anche tramite terze persone.

Documenti allegati: