Lunedì, 02 Maggio 2022

ELEZIONI COMUNALI E REFERENDUM 2022: Voto domiciliare per gli elettori affetti da infermità che ne rendano impossibile l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano.

Gli elettori impossibilitati a recarsi al seggio perché gravemente malati o dipendenti da apparecchi elettromedicali, possono esercitare il voto presso l’abitazione. La domanda di ammissione al voto domiciliare (modulo allegato) deve indicare l'indirizzo dell'abitazione in cui l'elettore dimora e, possibilmente, un recapito telefonico e deve essere corredata di copia della tessera elettorale e di idonea certificazione sanitaria rilasciata da un funzionario medico designato dagli organi dell'azienda sanitaria locale.

La domanda deve pervenire ENTRO IL 23 MAGGIO 2022.

Documenti allegati: