Martedì, 06 Aprile 2021

Voucher scuola 2021-22 - Presentazione domande 11 MAGGIO - 18 GIUGNO (ore 12:00)

I voucher sono rivolti alle famiglie degli studenti residenti in Piemonte (o gli studenti stessi se maggiorenni, purché non abbiano compiuto 22 anni e non abbiano già un titolo di studio di scuola superiore), con indicatore ISEE 2020 non superiore a 26.000 euro e iscritti per l’anno 2020-2021 alle scuole primarie, secondarie di primo e secondo grado, statale e paritarie, o ai corsi di formazione professionale in obbligo di istruzione.

E’ possibile presentare un’unica domanda per le rette scolastiche di iscrizione e frequenza o, in alternativa, per l’acquisto di libri di testo, materiale didattico, dotazioni tecnologiche funzionali all’istruzione, attività integrative previste dai piani dell'offerta formativa e trasporti, che comprende anche il contributo statale per i libri di testo.
La domanda è presentabile esclusivamente on line accedendo al portale:
PiemonteTU
- con le credenziali SPID (www.spid.gov.it/)
- con le credenziali di Sistema Piemonte usate per i precedenti bandi (se attive)

Per maggiori informazioni:
- visitare il sito istituzionale Regione Piemonte
- contattare il numero verde gratuito della Regione Piemonte 800 333444 (orario 8-18)

Documenti allegati: