Martedì, 06 Aprile 2021

Il voucher scuola 2021-2022 della Regione Piemonte. Indicazioni utili

Quest'anno la domanda per il voucher non sarà più effettuata su Sistema Piemonte ma su Piemonte Tu, il portale di accesso unico per i servizi al cittadino, che consentirà una modalità semplificata.
In vista della prossima apertura del bando regionale per la richiesta del voucher scuola 2021-2022, è possibile prepararsi con anticipo compiendo tre passi importanti:
- dotarsi dell'Isee 2021
- richiedere le credenziali Spid
- registrarsi sulla piattaforma PiemonteTu

La Regione Piemonte ha predisposto un videotutorial per prepararsi alla domanda:
Il bando per l'assegnazione del voucher scuola 2021-2022 sarà aperto nel mese di aprile 2021.
E' opportuno richiedere sin d'ora l'Isee, e dotarsi di credenziali Spid, rilasciate dagli Identity Provider accreditati da Agid.