Mercoledì, 18 Settembre 2019

ALBI PRESIDENTI E SCRUTATORI DI SEGGIO ELETTORALE

AGGIORNAMENTO DELL'ALBO DELLE PERSONE IDONEE ALL'UFFICIO DI PRESIDENTE DI SEGGIO ELETTORALETutti gli elettori e le elettrici del Comune che desiderano essere iscritti nell'albo delle persone idonee all'ufficio di Presidente di seggio elettorale istituito presso la cancelleria di ciascuna Corte d'Appello, in possesso di un qualsiasi diploma di istruzione secondaria di secondo grado, dovranno presentare domanda all’Ufficio Elettorale entro il prossimo 31 ottobre.

AGGIORNAMENTO DELL'ALBO UNICO COMUNALE DEGLI SCRUTATORI DEI SEGGI ELETTORALITutti gli elettori ed elettrici del Comune, in possesso, almeno, del titolo di studio della scuola dell'obbligo, che desiderano essere iscritti nell'Albo unico Comunale delle persone idonee all'ufficio di scrutatore di seggio elettorale dovranno presentare domanda all’Ufficio Elettorale entro il prossimo 30 novembre.

N.B. Coloro che sono già inseriti nei rispettivi Albi NON devono presentare una nuova domanda.

Presso l’Ufficio Elettorale del Comune sono a disposizione gli appositi moduli o scaricabili dal sito internet all’indirizzo www.comune.lombriasco.to.it